Home » Protocolli d'uso » Esfoliante all’Acido Mandelico

Esfoliante all’Acido Mandelico

 

Detersione con SOFT LATTE DETERGENTE.................

  

Continua a Leggere

 

Detersione con SOFT LATTE DETERGENTE, ha effetto solvente grazie all’Olio di Mandorle, di Cocco e di Jojoba e disinfettante attraverso l’Acido Mandelico.

Esfoliazione con lo SCRUB VISO, agisce per due fattori: uno enzimatico dato dalla Bromelina, derivato dall’estratto di Ananas, che aiuta ad eliminare le cellule morte; uno meccanico grazie alle microsfere di Polietilene che svolgono un’azione levigante. Inoltre il Mentolo lenisce e riattiva il microcircolo.

Vaporizzazione o bendaggio con panni caldi per facilitare l’apertura dei pori.

Schiacciatura delicata.

Riacidificazione con TONICO PER PELLI NORMALI O MISTE, a base di Polipeptidi vegetali e Sali di Magnesio che aiutano a ristabilire l’equilibrio salino.

Applicazione della MASCHERA PEELING ALL’ACIDO MANDELICO in posa per 20 minuti. La grossa molecola dell’Acido Mandelico, pur essendo più attiva del Glicolico non riesce a penetrare in profondità esercitando quindi la sua efficacia sugli strati superficiali della pelle, quelli che più ne hanno necessità, con meno irritazione.

Indicata su pelli asfittiche, inspessite e invecchiate, molto indicata nel periodo sucessivo all’esposizione solare e per preparare la pelle all’abbronzatura.

Picchiettaggi o nebulizzazione con ACQUA DI VERBENA

Massaggio finale con CREMA EXTREME MULTIVITAMINICA a base di Rosa Mosqueta, contenente Acido Linoleico e Gamma Linoleico, fondamentali nella costituzione della membrana cellulare e nel metabolismo del sistema immunitario. Inoltre contiene lo Squalano che crea un film lipidico non occlusivo in quanto si assorbe dalla pelle non facendo schermo totale, evitando l’occlusione dei pori. In alternativa con CREMA ALLE CERAMIDI. E’ la crema più preziosa della linea, la sua caratteristica è di rigenerare il film lipidico eliminando il sebo imperfetto.   Inoltre normalizza il sebo eliminando le impurità, l’effetto di pelle untuosa e lucida, idrata naturalmente trattenendo l’acqua che produciamo senza creare occlusione, cicatrizza le impurità eliminate e aiuta a migliorare lo stato delle cicatrici già esistenti.

ConteMori Cosmetici

CONTEMORI1,Avenue Henry Dunant98000 Principautè de Monaco MCTel: +39335376305info@cosmeticicontemori.com