Home » Prodotti » Linea Corpo » Extreme Crema Rassodante agli Oligopeptidi

Extreme Crema Rassodante agli Oligopeptidi

Extreme Crema Rassodante agli Oligopeptidi - ConteMori Cosmetici

150 ml

 

Le smagliature sono provocate da un cedimento della struttura della pelle, principalmente dovuta ad una diminuzione della ...........

 

Continua a Leggere

 

Le smagliature sono provocate da un cedimento della struttura della pelle, principalmente dovuta ad una diminuzione della quantità di Elastina e della qualità e quantità del collagene. Questo processo è causato dalla presenza di sostanze, peraltro in alcuni casi indispensabili, dette Elastasi, che degradano le proteine fra cui l’Elastina. Questa Crema grazie agli estratti di Cardo Mariano e Centella Asiatica, contrasta, a livello locale, gli effetti delle Elastasi, mentre con
l’azione degli estratti di Equiseto, Triticum, Glycine Soja e di oligopeptidi specifici aumenta l’adesione fra gli strati del derma e favorisce la produzione di collagene. La Vitamina A stimola il rinnovamento cellulare e favorisce l’esfoliazione delle cellule morte migliorando quindi lo stato della pelle anche a livello superficiale; l’Escina, oltre ad un effetto antiedemigeno, esplica una efficace stimolazione sulle forze di contrazione dei fibroblasti aumentando così la tonicità del derma. La pelle risulterà tonica, elastica e rigenerata.


Indicazioni:
Per prevenire e combattere la formazione di smagliature, rendere la pelle sana e levigata, restituire tono e levigatezza. Adatta per tutte le parti del corpo che necessitino di un trattamento intensivo contro le smagliature come pancia, fianchi e seno. Perfetta per le donne in gravidanza per mantenere la pelle idratata ed elastica.


Uso:

Usare mattino e sera massaggiando accuratamente sulle zone da trattare, adatta anche al decolletè e al seno evitando i capezzoli e l’areola. Per un trattamento efficace consigliamo di usare questa crema per cicli di almeno tre mesi con sospensione di circa un mese durante il quale potrà essere usata la Crema Corpo Multivitaminica. L’uso giornaliero e costante rende la pelle tonica, elastica e rinnovata.

 

Principi Attivi:

 

Olio di Rosa Mosqueta : Contiene elevate quantità di acido gamma -linolenico fondamentale nella
costituzione delle membrane cellulari, e nel metabolismo del sistema immunitario. Sulla pelle ne
umenta l’elasticità e l’idratazione; la rinforza mostrando anche proprietà seboregolatrici.
Olio di jojoba: a dierenza degli altri olii vegetali non è costituito da acidi grassi ma da esteri, cioè dalla reazione di acidi grassi e alcoli, è simile e per certi versi superiore allo spermaceti che, un tempo, si ricavava dai capodogli, resiste all’ossidazione, per cui non irrancidisce, ha proprietà curative delle lesioni ed è un emolliente straordinario.
Dipeptide 5: potente stimolatore della produzione di collagene e promotore di adesione dell’epidermide allo strato basale del derma con conseguente rassodamento.
Estratti Vegetali: Cardo Mariano, Alchemilla, Soja e Rafano con effetto antielastasi frenano il rilassamento dei tessuti dovuto all’azione delle elastasi endogene sui tessuti. Equiseto ed Alfa Alfa inducono un vero e proprio rassodamento grazie al contenuto di Silicio Organico (Equiseto).
Vitamina A Palmitato: con un contenuto elevato accelera la guarigione delle ferite, riduce le rughe, protegge la pelle dai danni dei raggi U.V., è una sostanza biologicamente attiva, stimola la proliferazione dello strato basale dell’epidermide e la produzione di collagene. In soggetti ipersensibili può causare arrossamenti ed irritazioni, in tal caso sospendere il trattamento.
Vitamina C: utilizzata una forma stabile della medesima che libera vitamina pura sotto l’effetto delle esterasi cutanee. Insieme alla vitamina E protegge dai danni provocati dalle radiazioni ultraviolette, migliora il tono e diminuisce le rughe, favorisce la produzione di collagene.
Escina: Principio attivo, insieme all’Esculina, estratto dall’Ippocastano, possiede proprietà antiedemigene, rinforzanti dei vasi e del microcircolo e di stimolazione della produzione di collagene. Rutina: precursore della Quercetina come questa è uno dei più potenti flavoni con caratteristiche anti radicali liberi, è antiossidante, stabilizzatrice delle membrane cellulari, combatte la couperose e la sindrome delle gambe pesanti.


Ingredienti: Aqua, Rosa Moschata, Buxus Chinensis, Glyceryl Stearate, Cetyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Cetearyl Glucoside, Cera Alba, Squalane, Sodium Lactate, Glycerin (and) Palmitoyl Dipeptide-5 Diaminobutyroyl Hydroxythreonine (and) Palmitoyl Dipeptide-5  Diaminohydroxybutyrate, Carbomer, Retinyl Palmitate, Silybum Marianum, Alchemilla Vulgaris, Propylparaben, Equisetum Arvense, Glycine Soja, Triticum Vulgare, Medicago Sativa, Raphanus Sativus, Decyl Glucoside, Alcohol, Phenoxyethanol, Escin, Rutin, Sodium EDTA, Mandelic Acid, p-Anisic Acid, Arginine, Pentaerythrythyl Tetra-di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Potassium Hydroxide, Parfum A.F.

ConteMori Cosmetici

CONTEMORI1,Avenue Henry Dunant98000 Principautè de Monaco MCTel: +39335376305info@cosmeticicontemori.com