Home » Prodotti » Maschere e Solari » Maschera Peeling Gel Acido Mandelico

Maschera Peeling Gel Acido Mandelico

Maschera Peeling Gel Acido Mandelico - ConteMori Cosmetici

30ml 

 

L’eetto esfoliante e cheratinolitico degli alfa-idrossiacidi è noto ormai da tempo. In effetti queste sostanze ....................

 

Continua a Leggere

 

L’eetto esfoliante e cheratinolitico degli alfa-idrossiacidi è noto ormai da tempo. In effetti queste sostanze, se dosate in modo corretto, esplicano le azioni dichiarate senza eccessivi eetti collaterali. Fra questi ultimi, rossori ed irritazioni sono spesso presenti. Mantenendo un pH non inferiore a 3,5 ed una concentrazione di alfa-idrossiacido non superiore al 10% (come da normativa) questi sono comunque assai modesti e sono alleviati dalla presenza di Allantoina. La grossa molecola dell’acido Mandelico pur essendo più attiva del Glicolico non riesce a penetrare in profondità esercitando quindi la sua efficacia sugli strati superficiali della pelle, quelli che più ne hanno necessità, con meno irritazione e rossore.

Indicazioni: peeling chimico per pelli invecchiate, inspessite e con rughe ostinate.

Modo d‘uso: distribuire il prodotto sulla cute interessata, evitare accuratamente gli occhi e le mucose, lasciare in loco per 10-15 m’ circa, rimuovere ed eettuare una pulizia con latte detergente. Trattare con creme idratanti come la Multivitaminica o la Ristrutturante alle Ceramidi.

Ingredienti: Aqua, Mandelic Acid, Arginine, Xantan Gum, Potassium Hydroxide.

ConteMori Cosmetici

CONTEMORI1,Avenue Henry Dunant98000 Principautè de Monaco MCTel: +39335376305info@cosmeticicontemori.com